Condizioni per sedute e consulenze online

La dott.ssa Paola Maria Taufer, psicologa e psicoterapeuta iscritta all’albo degli psicologi di Trento (n. 499), offre incontri psicologici individuali e di gruppo in studio, a domicilio (in totale privacy) e online tramite Google Meet o, se necessario, telefonicamente.

Le consulenze psicologiche online rispettano il Codice deontologico degli psicologi italiani e la normativa vigente sul trattamento dei dati personali.
L’idoneità a seguire un percorso di consultazione online viene valutata caso per caso dalla dott.ssa Taufer attraverso un primo colloquio conoscitivo.

Al momento dell’acquisto di una consulenza, l’utente è tenuto a leggere e accettare le seguenti condizioni:

Condizioni di utilizzo

  • La consultazione online offre supporto per la promozione del benessere psicologico a distanza, tramite Google Meet o telefono. Per accedere al servizio l’utente dichiara di essere maggiorenne, compilando l’apposito modulo online e acquistando una seduta o un pacchetto di sedute (se consigliato dalla terapeuta).

  • Il servizio è erogato dalla psicologa e fruito dall’utente in un luogo riservato, senza la presenza di terze persone, per garantire la privacy.

  • Ogni pacchetto di sedute ha una validità specificata al momento dell’acquisto (da 3 a 18 mesi).

  • Una volta effettuato il pagamento di una seduta o di un pacchetto di sedute, non è previsto rimborso. In caso di gravi motivi sarà eventualmente possibile – a discrezione della dott.ssa Paola Maria Taufer e in base alla sua disponibilità – prolungare la validità del pacchetto.

  • È possibile modificare l’orario o la data di una sessione con un preavviso minimo di 48 ore. Oltre tale scadenza, la seduta sarà considerata persa e non potrà essere riprenotata o rimborsata.

  • La durata di ogni sessione è di 40 minuti. In caso di ritardo da parte dell’utente, la seduta terminerà comunque all’orario stabilito, senza possibilità di rimborso.

  • Il pagamento avviene anticipatamente tramite bonifico o PayPal. Entro 60 giorni sarà emessa regolare fattura.